giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeSportSuccesso per il Trittico Tricolore a Monvalle con 250 iscritti in rappresentanza...

Successo per il Trittico Tricolore a Monvalle con 250 iscritti in rappresentanza di 66 società

MONVALLE, 26 novembre 2023– Al via 250  partecipanti in rappresentanza di 66 società; sono questi i numeri della prima edizione del Trittico Tricolore del Ciclocross Master.  La manifestazione allestita dal Gruppo Sportivo Contini Monvalle del presidente Vincenzo Tolomeo è andata in scena in collaborazione con MTB San Martino Valcuvia, Pro Loco Monvalle e  Gruppo di Monvalle degli Alpini.

In località Gurèe la gara in prove multiple si è conclusa con l’assegnazione dei premi finali voluti da Pro Loco Monvalle,  Setteduequattro ristorante Ispra, DueBi Impianti, Caon Armando Officina Gavirate, Savens Verniciatura, Atigas Gemonio e  nel ricordo di  Emilio Gandini, Carlo Busata e Sandro Gianoli. La vittoria nelle diverse categorie è stata conquistata da  Simona Etossi (Team DueBi), Andrea Nicosia (Velo Club Cassano Magnago 1992), Luca Luraghi (Uslenghi), Claudio Biella (Velo Club Valsesia), Mirko Di Pascoli (Uslenghi), Alessandro Agrini (Lattanzio), Gabriele Tacchinardi (Bike & Run), Vincenzo Cuccurullo (Velo Club Valsesia) e Alessandro Tacchini (Team Clamas).

Il sindaco di Monvalle Franco Oregioni ha elogiato organizzatori e partecipanti e premiato le migliori società. Primo posto per il Team Uslenghi di Tradate che ha conquistato il Trofeo S.C. Orinese davanti al Team Auzate (Trofeo Comune di Monvalle) e al Velo Club Valsesia (Trofeo Amici di Turro). Numerosi anche i premi a sorteggio tra tutti i partecipanti messi a disposizione da Casacharlie Ipergomme, raviolificio Lo Scoiattolo, Masterpack, La Bottega del Romeo, Star Style, Davima Carni, Super Help  e Agri Monvalle. (nelle foto di Giordano Azzimonti alcuni momenti della premiazione)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular