martedì, Febbraio 27, 2024
HomeSportDoppio appuntamento casalingo per la UYBA Busto Arsizio contro Bergamo e Trentino...

Doppio appuntamento casalingo per la UYBA Busto Arsizio contro Bergamo e Trentino Volley

BUSTO ARSIZIO, 5 dicembre 2023-Dopo la trasferta di Chieri, la UYBA ha riposato nella giornata di lunedì e riprende oggi gli allenamenti in vista di due settimane veramente importanti: Lualdi e compagne avranno infatti la possibilità di giocare per due volte consecutive alla e-work arena due scontri diretti che potranno dire di più sulle ambizioni del team biancorosso. Le farfalle ospiteranno infatti il Volley Bergamo 1991 e l’Itas Trentino Volley, rispettivamente sabato 9 alle 20.30 (diretta RaiSport) e domenica 17 (ore 20.30 diretta SkySport). 

Per questi due incontri, e per la gara con il Vero Volley Milano del 26 dicembre (ore 17 già esauriti i posti numerati), le prevendite sono sempre aperte su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e in tutti i punti vendita VivaTicket.

Società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello non numerato).

Tutte le info, le promo famiglie e i prezzi qui: https://volleybusto.com/tickets.php

Il programma completo della settimana (gli allenamenti sono aperti al pubblico con ingresso da via Maderna, gli orari possono subire variazioni)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular