giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeSpettacoli e CulturaIl Circo Moroni sbarca a Bellinzago Lombardo con un incredibile show in...

Il Circo Moroni sbarca a Bellinzago Lombardo con un incredibile show in scena tutti i giorni fino al 7 gennaio

BELLINZAGO LOMBARDO, 22 dicembre 2023- È un’esplosione di colori, emozioni, talento e magia quella che sta per invadere il territorio della Martesana e l’intera provincia di Milano. Dal 25 dicembre al 7 gennaio il Circo Moroni farà tappa a Bellinzago Lombardo, di fronte al centro commerciale “La Corte Lombarda”, per mettere in scena uno spettacolo avvincente ed emozionante che, rigorosamente senza animali, sarà in grado di lasciare a bocca aperta tutti, adulti e bambini.
Sotto i riflettori si alterneranno artisti eccezionali, maestri nelle loro discipline, molti dei quali hanno raggiunto la celebrità attraverso esibizioni televisive. Come, ad esempio, il mago Heldin, che con i suoi straordinari numeri di illusionismo, è stato addirittura ospite nella celebre trasmissione televisiva Rai “Soliti Ignoti”, condotta da Amadeus.


«Magie, acrobazie, clownerie e illusionismo: sono queste le componenti che legate perfettamente tra loro danno vita al nostro incredibile spettacolo – dichiara Riccardo Moroni, fondatore del circo -. Tra le nostre peculiarità, c’è sicuramente quella degli animali animatronici, ovvero dinosauri robotizzati che sembrano usciti direttamente dal periodo preistorico. Tra i bambini riscuote molto successo il tirannosauro!».
Il pubblico che parteciperà agli spettacoli avrà la possibilità di vivere un’autentica avventura circense, immerso in un’atmosfera intima e familiare, tra coreografie, luci, colori e costumi.
Il Circo Moroni si esibirà tutti i giorni delle festività, dal 25 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, in diversi orari pomeridiani.
Per l’appuntamento Capodanno al circo, in cui si festeggia il gran veglione sotto lo chapiteau, è in programma un evento fuori dal comune con i numeri circensi più conosciuti e di successo degli ultimi tempi. E al termine dello show, spazio alla festa con brindisi e spumante, panettone, buffet con cibarie e balli di gruppo per celebrare il 2024 all’insegna del divertimento e dell’allegria. Capodanno al circo comincerà alle ore 22.00.
Il circo, per chi non lo sapesse, è sempre riscaldato. Le bambine e i bambini sotto ai 2 anni d’età sono esenti dal pagamento.

Per maggiori informazioni (anche whatsapp): 3316522892

Per acquistare i biglietti degli spettacoli: https://wowticket.it/eventi/natale-del-circo-moroni-bellinzago-lombardo-mi/
Per acquistare i biglietti di Capodanno al circo: https://wowticket.it/eventi/capodanno-al-circo-bellinzago-lombardo-mi/

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular