giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeSportNuova maglia per i Mastini Varese in occasione partite Coppa Italia

Nuova maglia per i Mastini Varese in occasione partite Coppa Italia

VARESE, 26 dicembre 2023 In occasione delle partite di Coppa Italia della stagione 2023-2024, i Mastini indosseranno una maglia speciale pensata e disegnata da Dolly Noire (importante brand italiano di abbigliamento) in collaborazione di Yop (agenzia di comunicazione e marketing di Varese).

Entrambe le realtà imprenditoriali rientrano già nel “pool” di aziende sponsor e partner HCMV Varese Hockey della stagione in corso e hanno deciso di approfondire il sodalizio.

La maglia speciale da gioco sarà in duplice versione: quella casalinga, a prevalenza di colore giallo, e quella da trasferta, sulla quale a prevalere sarà il colore nero.

Le parole di Daniele Crepaldi, fondatore e brand manager di Dolly Noire

“Sono da sempre innamorato del mondo dell’hockey da quando mio padre mi portava da piccolo a vedere e tifare i Vipers a Milano. La passione verso questo sport è ulteriormente cresciuta quando nel 2018 abbiamo inserito all’interno delle nostre collezioni una linea chiamata GOAT, ispirata al mondo sportivo ed in particolare all’hockey su ghiaccio. Abbiamo conosciuto la realtà Mastini grazie al nostro rivenditore “3nd” e appena abbiamo visto il calore legato alla squadra ce ne siamo subito innamorati. Quando l’agenzia di comunicazione Yop ci ha proposto un progetto speciale per la Coppa Italia, ci siamo fatti trovare pronti con la creazione di una maglia iconica che entrerà nella storia del club”.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular