domenica, Febbraio 25, 2024
spot_img
HomeCronache nazionaliTrending NowNuovi arrivi per il comando dei Carabinieri di Luino

Nuovi arrivi per il comando dei Carabinieri di Luino

LUINO, 29 dicembre 2023-La cerimonia in Comune alla presenza dei nuovi Carabinieri. Bianchi: “Lieti di accogliere questi giovani militari sul nostro territorio”
“Siamo lieti di accogliere questi militari sul nostro territorio che hanno frequentato il 141° e il 142° Corso formativo della Scuola Allievi Carabinieri”. Enrico Bianchi, sindaco di Luino, commenta con soddisfazione l’arrivo delle nuove unità, quattro per l’esattezza, che andranno ad implementare il personale della Stazione Carabinieri di Luino. Tutti giovanissimi, poco più che ventenni, avranno modo di formarsi sul territorio. Un rinforzo in termini di effettivi che sarà di aiuto per l’azione congiunta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e dell’Amministrazione.
Il sindaco Bianchi con i nuovi cararabinieri arrivati a Luino
Prosegue Bianchi: “Ogni giorno lavoriamo a stretto contatto con le Forze dell’Ordine per garantire un ambiente accogliente per tutti, residenti e visitatori”. Il comando luinese dell’Arma è costantemente impegnato nel collaborare con la comunità per dare risposte tempestive a ogni evenienza.
All’incontro tenutosi in Comune, giovedì 28 dicembre 2023, hanno partecipato il sindaco Bianchi, Ivan Martinelli, assessore alla Polizia Locale, sicurezza e protezione civile, Elena Brocchieri, assessore al sociale, il comandante della stazione Carabinieri di Luino, il Luogotenente Roberto Notturno ed i militari nuovi giunti Carabiniere Gioacchino Mauriello, Carabiniere Alesso Astro e il Carabiniere Alessandro Pani. Tra le nuove risorse, ma assente alla cerimonia, il Carabiniere Marco Torino.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular