domenica, Febbraio 25, 2024
spot_img
HomePoliticaCosentino (Lombardia Ideale): "Sul canile di Varese qualcuno dice delle falsità"

Cosentino (Lombardia Ideale): “Sul canile di Varese qualcuno dice delle falsità”

VARESE, 4 gennaio 2024-“Spiace leggere delle gravi inesattezze, frutto di dichiarazioni superficiali e probabilmente ispirate a logiche di pura strumentalizzazione politica, inerenti il contributo regionale per la realizzazione del nuovo canile di Varese.

Durante la sessione di bilancio del Consiglio regionale è stato approvato il mio ordine del giorno n. 511 che impegna la Giunta regionale a dare supporto economico per la progettazione, realizzazione o riqualificazione dei canili segnalati dalle autorità sanitarie competenti (ATS) come particolarmente critici e, nel testo, è stato fatto anche un richiamo proprio ai canili particolarmente vulnerabili agli eventi calamitosi.

Il canile di Varese è già stato oggetto di un’apposita relazione che Ats Insubria ha presentato alla Regione e nella quale ha certificato le criticità indicate anche nel mio ordine del giorno e, quindi, appena la Giunta regionale provvederà a dar seguito al mio ordine del giorno, anche il canile di Varese potrà usufruire di un aiuto economico”.

Lo dichiara Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular