sabato, Marzo 2, 2024
HomePoliticaParlamentari di Italia Viva alla manifestazione della Dire: "Noi sempre al fianco...

Parlamentari di Italia Viva alla manifestazione della Dire: “Noi sempre al fianco di chi lotta per un’informazione libera e di qualità”

VARESE, 8 gennaio 2024-“Italia viva sarà sempre al fianco di chi lotta per un’informazione libera e di qualità. E oggi siamo alla manifestazione delle giornaliste e dei giornalisti della Dire, che hanno subito 14 licenziamenti e 17 sospensioni senza retribuzione”.
Lo dichiarano gli esponenti di Italia Viva Maria Chiara Gadda, Teresa Bellanova, Marietta Tidei e Luciano Nobili, presenti al presidio davanti all’agenzia di stampa
“È necessario che il governo convochi immediatamente un tavolo – sottolineano – per salvaguardare i livelli occupazionali, perché i lavoratori non devono pagare le inefficienze e le incapacità aziendali”.  “Di fronte all’arroganza di un editore che durante le vacanze di Natale lascia a casa lavoratrici e lavoratori che in questi anni hanno contribuito a fare un’informazione corretta, nonostante i sacrifici della solidarietà, abbiamo presentato un’interrogazione parlamentare. Italia Viva sarà al fianco delle giornaliste e dei giornalisti, anche in Parlamento”, concludono.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular