lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeCronache nazionaliTrending NowMorto per assideramento un uomo di 40 anni trovato in stazione a...

Morto per assideramento un uomo di 40 anni trovato in stazione a Varese

VARESE, 21 gennaio 2024- di GIANNI BERALDO-

L’ hanno trovato senza vita questa sera, domenica 21 gennaio, in uno locale in disuso, uno dei tanti dismessi, che si possono trovare alla Stazione dello Stato a Varese.

Stiamo parlando di un uomo senza tetto di 40 anni morto per probabile assideramento (ma le cause sono ancora da accertare con sicurezza), scoperto questa sera verso le 18 da alcune persone che lo conoscevano.

L’uomo giaceva immobile in un locale presente vicino allo scalo di Trenitalia, dove  sono intervenuti verso le 18.30 i soccorsi del 118, vigili del fuoco e polizia che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Una tragedia che in questi giorni dove le temperature si sono abbassate parecchio, si ripete in diverse località del Paese dove i senza tetto si trovano in difficoltàa e senza ripari adeguati per temperature così rigide.

Tutto questo nonostante vi siano alloggi dedicati messi a disposizione delle istituzioni comunali, così come l’assistenza da parte dei volontari di molte associazioni comne i City Angels ad esempio, presenti in buon numero anche a Varese.

redazione@varese7press.it

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular