lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeEconomiaDonne imprenditrici si sono confrontate a Varese. Rosita De Fino (Confesercenti): "Un'esperienza...

Donne imprenditrici si sono confrontate a Varese. Rosita De Fino (Confesercenti): “Un’esperienza straordinaria piena di ispirazione”

VARESE, 26 gennaio 2024-Si è svolto ieri giovedì 25 gennaio presso Ostinati Varese, il primo incontro dell’anno del Gruppo
Impresa Donna Confesercenti alla quale hanno partecipato con curiosità anche alcune imprenditrici non associate.
Durante la riunione, le partecipanti hanno avuto l’opportunità di condividere le proprie esperienze imprenditoriali, discutere delle sfide e opportunità nel contesto economico attuale, nonché esplorare strategie per promuovere l’empowerment femminile nel mondo degli affari.
Tra i temi affrontati la valorizzazione del networking e la creazione di sinergie per favorire lo sviluppo delle imprese gestite da donne.
Il Gruppo Impresa Donna Confesercenti si impegna a continuare a sostenere e promuovere
l’imprenditoria femminile, offrendo un ambiente inclusivo e ispiratore per tutte le donne
imprenditrici all’interno della nostra associazione.
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutte le donne straordinarie che hanno partecipato all’evento – commenta il Direttore territoriale Rosita De Fino – è stata un’esperienza straordinaria piena di ispirazione, connessioni significative e condivisione di esperienze imprenditoriali uniche!
Abbiamo ascoltato storie incredibili di donne che hanno superato le sfide e hanno raggiunto il successo nel mondo del commercio locale. Abbiamo condiviso un pensiero di strategie pratiche per affrontare le sfide uniche delle imprenditrici. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme e di costruire ed arricchire un futuro di successo per tutte loro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular