domenica, Febbraio 25, 2024
spot_img
HomePoliticaManuela Lozza(Pd Varese): "La Lega rosica perchè Galimberti fa le cose che...

Manuela Lozza(Pd Varese): “La Lega rosica perchè Galimberti fa le cose che loro non hanno mai realizzato”

VARESE, 2 febbraio 2024-“Ogni volta che l’amministrazione Galimberti fa qualcosa che non è mai stato fatto dalle amministrazioni di destra, la Lega rosica”. Con queste parole la segreteria PD Manuela Lozza risponde al segretario della Lega Bordonaro che ha polemizzato, dopo la decisione di mettere gli agenti della polizia locale a presidiare i bus cittadini.
 “Siamo soddisfatti della scelta dell’amministrazione, e in particolare dell’assessore Catalano, di far presidiare i nostri autobus dalla polizia locale – spiega la segretaria Lozza. Spiace constatare che la Lega polemizzi in modo strumentale contro questa scelta che non è mai stata fatta durante le amministrazioni di centrodestra”.
“Fermo restando che è compito delle Forze dell’ordine, e quindi dello Stato, garantire la sicurezza dei cittadini – attacca Lozza -, se i leghisti volessero davvero fare gli interessi dei varesini, dovrebbero chiedere al loro segretario e ministro delle infrastrutture di aiutare gli enti locali ad assumere più agenti per presidiare il territorio e, ovviamente, gli autobus cittadini”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular