giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeSportSabato sera in tv Vallefoglia - Uyba

Sabato sera in tv Vallefoglia – Uyba

BUSTO ARSIZIO, 2 febbraio 2024-Dopo il prezioso punto colto in casa con Pinerolo, la UYBA Volley Busto Arsizio si rimette in viaggio per affrontare la trasferta di Pesaro: sabato sera, al Pala Megabox, Lualdi e compagni affronteranno le padrone di casa di Vallefoglia, sconfitte all’andata per 3-0 ma attualmente all’ottavo posto in classifica con 24 punti, +6 sulle farfalle.

Il team allenato da Pistola e delle ex Degradi e Mingardi fa parte di quella schiera di formazioni che punta in alto, appena dietro alle big 5 del torneo, con le quali le biancorosse hanno dimostrato di poter competere alla pari. L’esempio più vicino è quello dello scorso week-end, in cui la squadra di Cichello è stata veramente ad un passo dall’ottenere vittoria piena contro Pinerolo. Morale alto dunque in casa bustocca e tanta voglia di provare ancora a fare un'”impresa”, con la complicazione del fattore campo a sfavore.

Durante la settimana la UYBA si è allenata senza impicci e dovrebbe presentarsi con la formazione che ha calcato il taraflex nelle ultime settimane. Lualdi e compagne si allenano alla e-work arena fino a venerdì mattina e, dopo pranzo, partono alla volta di Pesaro dove saranno raggiunti dai soliti instancabili Amici delle Farfalle.

Probabili 6+1:

Pistola potrebbe partire con Dijkema – Mingardi, Mancini – Aleksic, Degradi – Giovannini, Panetoni libero.

Cichello dovrebbe affidarsi ancora a Boldini – Carletti, Lualdi – Sartori, Piva – Bracchi, Zannoni libero.

Start alle 20.30, diretta tv Raisport, live streaming su Volleyball World Tv, con i soliti ampi spazi sul social UYBA: dalle immagine esclusive dello spogliatoio delle farfalle alle 19.30, ai set-alert su tutti i canali e push su Telegram.

Jennifer Boldini: “Subito dopo la partita con Pinerolo è prevalso il rimpianto di non aver chiuso il terzo set ed aver perso i due punti, in settimana abbiamo invece metabolizzato che abbiamo fatto comunque una grande cosa guadagnando un punto contro di loro. Con Vallefoglia mi aspetto una partita molto diversa rispetto a quella dell’andata che vincemmo per 3-0: ora è una squadra che viaggia veloce e siamo in casa loro, quindi il fattore campo sarà dalla loro parte. In ogni caso tenteremo di mettere in campo la nostra migliore versione per provare a portare a casa punti”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular