lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeVarese e provinciaCarnago, cambio di sede della Biblioteca : invariati i servizi e orari

Carnago, cambio di sede della Biblioteca : invariati i servizi e orari

CARNAGO, 7 febbraio 2024-L’Amministrazione Comunale di Carnago informa che, considerato il perdurare delle problematiche tecniche collegate alla riparazione e sostituzione di entrambe le pompe di calore della Biblioteca Comunale BICA, dopo aver valutato nel mese di gennaio diverse soluzioni tecniche organizzative che nostro malgrado si sono rivelate non attuabili, parte dei servizi bibliotecari verranno temporaneamente trasferiti in Municipio.
L’Amministrazione Comunale desidera rassicurare i cittadini che, insieme agli Uffici Comunali, continuerà a dedicare ogni sforzo possibile per accelerare gli interventi dell’impresa che si sta occupando della riparazione, per poter riaprire la sede abituale della Biblioteca Comunale nel minor tempo possibile.
I servizi garantiti durante questo periodo includono l’interprestito, le prenotazioni, la
consultazione assistita del catalogo provinciale e la presenza e il supporto del personale bibliotecario. Gli orari di apertura dei servizi bibliotecari temporanei presso il Municipio sono i seguenti:
Martedì: dalle 15.00 alle 18.15
Venerdì: dalle 10.00 alle 13.00
Sabato: dalle 9.00 alle 12.00
Il servizio bibliotecario provvisorio verrà collocato all’interno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, situato al piano terra del Municipio. Dall’ingresso si potranno seguire le indicazioni collocate nell’atrio.
Ringraziamo tutti gli utenti della BICA per la comprensione e la disponibilità dimostrata in questo periodo di transizione. La vostra fiducia ci incoraggia a perseguire l’obiettivo di una pronta riapertura a dispetto delle circostanze avverse ed indipendenti dalla nostra volontà.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, sarà possibile contattare il seguente indirizzo emailbica@comune.carnago.va.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular