giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCronache nazionaliTrending NowLuino celebra la fiaccola olimpica con una messa

Luino celebra la fiaccola olimpica con una messa

LUINO, 11 febbraio 2024-In un clima di entusiasmo e condivisione, la comunità di Luino si prepara a celebrare l’arrivo della Fiaccola Olimpica in occasione dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026. L’evento, organizzato in collaborazione con le numerose società sportive del territorio che si distinguono per il loro impegno nell’educazione attraverso lo sport.
L’appuntamento è fissato per lunedì 12 febbraio alle ore 20.45 presso la Chiesa Prepositurale di Luino. Un invito aperto a tutti i cittadini, atleti, società sportive e appassionati a partecipare a una serata di preghiera e riflessione, accogliendo la Fiaccola Olimpica con il desiderio di condividere i valori olimpici che uniscono persone di ogni cultura e provenienza e condividere le esperienze che contribuiscono a formare giovani atleti non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista etico e sociale.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Diocesi di Milano, invita la comunità a partecipare a questo momento di festa e riflessione, affinché l’arrivo della Fiaccola Olimpica sia vissuto come un’occasione speciale di coesione.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular