sabato, Aprile 13, 2024
HomeCronache nazionaliTrending NowNuovo Largo Flaiano al debutto con segnalazioni e sensi di marcia rinnovati:...

Nuovo Largo Flaiano al debutto con segnalazioni e sensi di marcia rinnovati: gran lavoro anche per la Polizia Locale

VARESE, 14 febbraio 2024- Tutto pronto per il debutto del ‘nuovo’ Largo Flaiano. Nel primo pomeriggio operai al lavoro per la rinnovata segnaletica stradale con linee gialle in bella evidenza sul manto stradale, utile a identificare i nuovi sensi di marcia.

Gran daffare anche per la Polizia locale che sta presidiando la rotatoria bloccando il transito agli automezzi in alcune vie limitrofe. A loro abbiamo sottolineato che ancora non è chiaro il nuovo percorso <<In effetti visto così non ci si rende ancora conto di come si dovrà procedere, ma una volta completata la segnaletica le cose saranno più evidenti>>, ci dicono alcuni agenti. Ponte e rotatoria completamente rinnovati e senza l’utilizzo di semafori, novità che inizialmente potrebbe creare smarrimento e qualche difficoltà iniziale da parte degli automobilisti, per assestarsi nel giro di qualche giorno.

Operai al lavoro per le ultime rifiniture in Largo Flaiano

Largo Flaiano è un progetto reso fattibile da questa amministrazione comunale dopo decenni di idee, scontri politici e parole senza costrutto.

Ora finalmente si vedrà completata una delle opere più attese della Giunta Galimberti, progetto che sicuramente renderà più agevole l’ingresso e l’uscita degli automezzi diretti o provenienti in centro città, evitando gli annosi intasamenti che ne hanno caraterizzato quell’area.

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular