domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportWorld Rowing Cup a Varese: cercasi volontari

World Rowing Cup a Varese: cercasi volontari

VARESE, 22 febbraio 2024-A poco più di un mese dall’inizio della World Rowing Cup I, che andrà in scena alla Schiranna tra il 12 e il 14 aprile prossimo, il Comitato Organizzatore chiama a raccolta giovani e adulti, a partire dai quattordici anni compiuti in avanti, per rafforzare le file dei volontari che rappresentano una risorsa fondamentale per la riuscita dei grandi eventi che si sono tenuti, e si terranno, sulle rive del Lago di Varese.

Grazie al rinnovo della convenzione tra il Comitato Organizzatore e l’Ufficio Scolastico Regionale numerosi alunni svolgeranno il periodo di PCTO proprio partecipando all’evento come volontari. A loro, e a tutti quelli che aderiranno alla chiamata, sarà data la possibilità di far parte attivamente ad un evento sportivo internazionale, interagendo in maniera diretta sia con il Comitato Organizzatore sia con atleti provenienti da tutto il mondo.
Saranno oltre 300 i volontari impiegati, un gruppo senza limite massimo di età: il loro impegno, la loro competenza e la loro energia aiuteranno a sviluppare tutte le attività durante lo svolgimento della Coppa del Mondo.

Iscriversi è semplice: basta registrarsi cliccando sul link… e il gioco è fatto. Sali a bordo con noi!
https://forms.gle/UHPNvqVQGKnNa4YQA

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular