lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCronache nazionaliScontri Pisa: Corrado (PD), ''In piazza al fianco degli studenti contro...

Scontri Pisa: Corrado (PD), ”In piazza al fianco degli studenti contro pratiche anticostituzionali”

VARESE, 25 febbraio 2024-“Torniamo in piazza, rigettiamo con determinazione questa deriva del governo verso pratiche anti-costituzionali e liberticide. 
A maggior ragione dopo aver letto i commenti irricevibili e le mistificazioni delle destre, dopo aver denunciato il silenzio complice di teleMeloni sulla bellissima manifestazione di Pisa a sostegno delle ragazze e dei ragazzi barbaramente e gratuitamente manganellati, mentre perdura il silenzio assordante della Presidente del Consiglio sui fatti gravissimi di Pisa, non è possibile restare a guardare.
Saremo in piazza a fianco dei ragazzi e le ragazze della rete degli studenti a Roma, facendo nostre le parole del Presidente Mattarella.
In attesa che in Parlamento la presidente Meloni risponda di questo ennesimo scempio, per il quale sarebbero più che opportune immediate dimissioni del Ministro Piantedosi.
Le giovani generazioni vanno ascoltate e semmai protette, non messe in pericolo. Dobbiamo costruire risposte solide alle loro grida di dolore e rabbia, non creare una gravissima e pericolosa frattura con le istituzioni”.
Così in una nota Annalisa Corrado, segreteria nazionale del PD.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular