domenica, Aprile 28, 2024
HomePoliticaL'europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, mercoledì a Varese incontra rappresentanza agricoltori

L’europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, mercoledì a Varese incontra rappresentanza agricoltori

VARESE, 27 febbraio 2024 – L’europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, annuncia l’arrivo del suo tour, con lo slogan “Rivoluzione europea”, a Varese, domani, mercoledì 28 febbraio.

 L’Onorevole Ciocca, membro della commissione agricoltura al Parlamento europeo, incontrerà alle 18:30, presso il “Socrate Caffè” in P.zza Monte Grappa, 4, alcune realtà agricole, imprenditoriali e associazioni di categoria locali, per ascoltare le loro esigenze e discutere dei problemi che affrontano quotidianamente. In particolare, si concentrerà sulle politiche dell’UE che, secondo l’europarlamentare, sono sempre più folli ed ideologiche, scollate dalla realtà.

 Il tour proseguirà nei prossimi giorni in tutte le province delle regioni della circoscrizione Nord-Ovest: Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. Gli incontri hanno lo scopo di far conoscere le battaglie condotte in questi 8 anni dall’europarlamentare Angelo Ciocca, per mostrare, carte alla mano, le liste di voto sulle principali discussioni intraprese al Parlamento europeo e dialogare, raccogliendo consigli per il prossimo programma elettorale, direttamente con le realtà locali, mentre gli euro fenomeni continuano a starsene segregati nei loro palazzi a Bruxelles. 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular