giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportI Gorillas Varese domenica affronteranno i Biz Cirié avversario mai incontrato prima

I Gorillas Varese domenica affronteranno i Biz Cirié avversario mai incontrato prima

VARESE, 14 marzo 2024-Domenica prossima, 16 marzo ore 19.30, al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di via Sette Termini a Varese, sfida la calor bianco tra Gorillas Varese e Bitz Ciriè.
Secondo impegno stagionale, primo in casa per i biancorossi, che dovranno dare il 100% per battere un avversario mai incontrato prima e che, non avendo ancora disputato alcun incontro questa stagione, rappresenta un incognita per il coaching staff varesino.
I ragazzi di coach Will Gaines si presenteranno in campo con la fame di chi brama ancora il primo successo stagionale dopo il KO contro i Rams Milano nella fangosissima prima di campionato.
Fari puntati quindi sulla difesa biancorossa che ha dimostarto ottime cose alla prima prova stagionale, trascinata dagli inossidabili Altamura, Salvioni e Rizzi mentre l’offense di coach Lucas Martinez è chiamata ad un riscatto dopo una prestazione pesantemente limitata dalle condizioni del terreno di gioco, reso scivoloso dalle pesanti piogge dei giorni precedenti.
La serata si preannuncia serena e il pubblico sugli spalti potrà godersi lo spettacolo sul campo servito a dovere dal banco gastronomico allestito per l’occasione.
L’appuntamento è dunque per sabato per un’emozionante serata di football.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular