giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportÈ dei Frogs il derby di Milano: vittoria al Vigorelli contro i...

È dei Frogs il derby di Milano: vittoria al Vigorelli contro i Rhinos

LEGNANO, 25 marzo 2024-Si è conclusa con una vittoria dei Frogs Legnano sul filo del rasoio, la sfida della Week 4 contro Rhinos Milano, sabato sera al Vigorelli di Milano. 28 a 27per i neroargento il risultato finale di una partita combattutissima e in grande equilibrio fra i due team.

Iniziata con il discusso annullamento di una ricezione in endzone dei Frogs, la partita ha visto ancora una volta un’ottima prestazione di Eystin Salum, sia in attacco che in difesa, segnando anche due touchdown su corsa e una trasformazione da 2 punti, scelta che assicurerà il margine di vittoria.

Partita esemplare anche quella giocata dall’altro import, Damon Sheehy-Guiseppi, che ha messo sul suo record personale ben 3 touchdown. Particolarmente spettacolare la sua corsa nel terzo quarto quando, sul 14 pari, dalla scomoda posizione di 11 yard, Salum effettua un game pass per il ricevitore che, con una corsa di 88 yard, arriva a touchdown portando i Frogs di nuovo in vantaggio.

Importante e consistente il lavoro corale della difesa che ha concesso poco all’Offense dei Rhinos, contenendone l’aggressività e i game pass del QB milanese, soprattutto negli ultimi critici drive del quarto tempo.Cruciale è stato anche l’intervento dello Special Team dei Frogs, in particolare con il ritorno del numero 1, Saad Ali, fino alle 45 yard e con il blocco del numero 2, Gianera, sul tentativo di conversione dei Rhinos, congelando così il risultato sulla vittoria Frogs 28 a 27.

“Sono molto soddisfatto del lavoro di tutti i ragazzi e del Coaching staff: hanno preparato bene la partita e sono scesi in campo con la giusta mentalità e determinazione” commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs. “Hanno saputo gestire la pressione messa da una squadra che, come noi, voleva vincere a tutti costi, contenendo e respingendo in difesa e gestendo yard e tempo in attacco. Questa vittoria ci permette di mantenere una buona posizione in classifica”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular