domenica, Aprile 28, 2024
HomeUltime notizieRiapre il chiosco di Villa Mylius grazie a un imprenditore varesino vincitore...

Riapre il chiosco di Villa Mylius grazie a un imprenditore varesino vincitore del bando

VARESE, 26 marzo 2024-Il chiosco di Villa Mylius ha un nuovo gestore e si prepara alla riapertura al pubblico. È di oggi la notizia dell’assegnazione dello spazio, al termine della procedura di gara per l’affidamento del chiosco inserito in uno dei principali parchi cittadini. Questa mattina infatti sono state aperte le buste che contenevano le offerte presentate dai 5 partecipanti all’avviso pubblico del Comune di Varese.

Ad aggiudicarsi la gestione del chiosco è stato un imprenditore varesino del settore con attività già avviate in città che ha presentato una offerta di 19mila euro rispetto ai 10 mila e 500 euro all’anno fissati come base d’asta. Il nuovo gestore avrà l’affidamento del chiosco e dell’area esterna per nove anni. Entro qualche giorno sarà dunque ufficializzata l’aggiudicazione e lo spazio sarà consegnato per l’avvio delle attività.

“Sono molto soddisfatta – dice l’assessore Cristina Buzzetti – prima di tutto perché si potranno riprendere presto le attività del chiosco, a servizio di tutti i fruitori della splendida villa Mylius che potranno trovare un punto di ristoro all’interno dell’area verde di Varese. Importate poi è stata la partecipazione al bando pubblico che ha visto l’interessamento di numerosi imprenditori e di 5 offerte. Segno che sia lo spazio che l’avviso pubblico sono stati gestiti nel migliore dei modi per arrivare alla riapertura del chiosco”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular