domenica, Aprile 21, 2024
HomeUltime notiziePasqua in Pediatria a Varese insieme ai volontari de Il Ponte del...

Pasqua in Pediatria a Varese insieme ai volontari de Il Ponte del Sorriso

VARESE, 31 marzo 2024-Pasqua si identifica con cioccolato, uova, colomba, grigliata, gita… Per i bambini e le famiglie che devono rimanere in ospedale, tutto questo rischia di trasformarsi in tanta nostalgia di casa.

Per fortuna ci hanno pensato i volontari de Il Ponte del Sorriso che, anche il giorno di Pasqua erano presenti in reparto per renderla comunque festosa e allegra. Insieme a loro, c’erano i divertenti clown dall’associazione I Colori del Sorriso che hanno aiutato i bambini a rompere le uova con tanta simpatia.

Allora cosa più esserci di più bello che aprire tutti insieme un gigante uovo di cioccolato, così grande da superare l’altezza dei bambini? Ogni bimbo ha ricevuto il proprio uovo e un sacchettino con tanto cioccolato, anche chi non ha potuto uscire dalla stanza.

“Grazie a tutti coloro che ci hanno regalato le super uova, le uova singole e il cioccolato che abbiamo dato ai nostri bimbi e alle loro famiglie, potendo donare così una cosa ancora più grande: il sorriso.” sottolinea Emanuela Crivellaro, Presidente della fondazione Il Ponte del Sorriso.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular