martedì, Aprile 23, 2024
HomeMilanodOT design Outdoor Taste: a Milano l'allestimento dedicato al vivere negli...

dOT design Outdoor Taste: a Milano l’allestimento dedicato al vivere negli spazi aperti

MILANO, 3 aprile 2024-Raffinato mosaico di proposte per l’abitare fluido tra interni ed esternidOT celebra il tema dell’anno ‘Materia Natura’ con un allestimento sul sagrato che esalta la bellezza del vivere gli spazi aperti a contatto col verde e un approfondimento dedicato ai materiali, ai colori, alle finiture nel giardino e nei loggiati dei chiostri.

Dove arte, paesaggio, tecnologia e architettura accolgono sperimentazione, contaminazione e innovazione, offrono scenari inediti e si aprono a nuove visioni.

Dal 16 al 21 aprile 2024 si tiene la VII edizione di dOT-design Outdoor Taste, l’evento dedicato all’outdoor design e all’insideout living tra i più attesi e visitati della città nei giorni del Fuorisalone, organizzato da VG crea in collaborazione con EN Space network e in partnership con Myplant & Garden.

Un sito storico e affascinante nel cuore di Milano si trasforma in un elegante e conviviale salotto all’aperto per gli operatori, i progettisti e agli amanti dell’outdoor design e dell’insideout living attraverso interpretazioni site-specific d’autore che celebrano la fluidità dei nuovi stili di vita tra interno ed esterno.

Immerse nella natura rigogliosa, le inedite scenografie si dilatano e valorizzano i chiostri con una rassegna di proposte che, nel segno della continuità e della relazione progettuale tra interni ed esterni, è espressione di sperimentazioni e ibridazioni formalimateriche ed estetiche all’insegna della creatività, del saper fare e della sostenibilità.

16 aprile / 21 aprile 2024

martedì – sabato h.11.00 / 23.00

domenica h.11.00 / 20.00

piazza e via San Marco, 2 – Milano

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular