giovedì, Giugno 20, 2024
HomeUltime notizieConflavoro Varese con Hair Lobby al servizio degli acconciatori

Conflavoro Varese con Hair Lobby al servizio degli acconciatori

VARESE, 5 aprile 2024- mancano pochi giorni all’evento “Uniti per Cambiare” promosso dall’associazione di categoria Hair Lobby con la partecipazione di Conflavoro Varese. Un momento di confronto tra gli addetti ai lavori (parrucchieri, saloni di bellezza) e le istituzioni, per affrontare argomenti rilevanti per il settore: IVA, welfare aziendale, maternità, abusivismo.

Abbiamo accettato subito l’invito degli amici di Hair Lobby a condividere questa iniziativa sul territorio, perché si inizi ad accendere qualche riflettore anche sulla categoria dell’acconciatura italiana, spesso in secondo piano e penalizzata da fattori come abusivismo e lavoro nero. Un convegno sui nuovi scenari legislativi dove aspettiamo tutti gli addetti ai lavori di Varese; ecco perché abbiamo pensato di organizzarlo il lunedì mattina, giornata quasi sempre di chiusura per molti parrucchieri, per agevolare la partecipazione non solo dei dipendenti ma anche dei titolari dei saloni di bellezza.”  Questo l’inciso di Giuseppe Ligotti, Presidente Conflavoro Varese che, insieme agli altri ospiti, interverrà durante l’incontro.

Ad aprire i lavori Roberto Capobianco, presidente nazionale Conflavoro PMI e Luca Piattelli, presidente HairLobby
Tra i presenti anche il Sindaco di Varese, Davide Galimberti, l’on. Andrea Pollicini deputato della Repubblica, Ida Maggi e Luisa Cortese degli Stati Generali delle Donne, Giuseppe Ossoli, cavaliere Osa Union Camere.

L’evento avrà luogo il 15 aprile alle ore 9 presso l’elegante sede dell’UNAHOTELS in via Francesco Albani, 73 a Varese.

La partecipazione è GRATUITA, ma è consigliata la prenotazione: https://lnkd.in/dZPgXxjN

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular