giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSportGli Skorpions Varese sbancano Milano battendo i Frogs Legnano: partita tiratissima fino...

Gli Skorpions Varese sbancano Milano battendo i Frogs Legnano: partita tiratissima fino all’ultimo

MILANO, 22 aprile 2024-Partita tiratissima fino alla fine, quella di ieri sera al Vigorelli, che ha visto i Frogs Legnano affrontare i capoclassifica e fin qui imbattuti Skorpions Varese, e che si è conclusa negli ultimi minuti di gioco con un risultato finale di 26-22 per i varesini.

La sfida, praticamente un derby fra vicini di casa, ha offerto uno spettacolo di alto livello, con due difese agguerrite che hanno lasciato davvero poco spazio alle offense avversarie, bloccando in più occasioni anche le trasformazioni.

In attacco, dopo il primo touchdown varesino, la risposta Frogs si fa sentire soprattutto ad opera del duo Salum – Sheehy-Guiseppi: i due import danno spettacolo con alcuni big play – tra cui una ricezioneincredibile da 50 yard del numero 15 – in particolare nel terzo quarto, quando Legnano passa in vantaggio 22 – 14. Dopo che Varese si riavvicina portandosi a 20 punti, l’ultimo quarto diventa una lotta serratissima e al cardiopalma, e solo a meno di due minuti dalla fine gli Skorpions riescono a bucare la difesa neroargento e portare a casa la partita.

“Abbiamo sempre creduto di poter dire la nostra anche contro i primi in classifica, e lo abbiamo fatto. Siamo stati in grado di metterli in seria difficoltà edi portarci seriamente in vantaggio nel terzo quarto: la partita è rimasta aperta fino alla fine” – commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano. “I miei complimenti ai ragazzi e al Coaching staff, che hanno lavorato duro e dato tutto fino agli ultimi istanti di questo match. Ora guardiamo alla prossima sfida, i playoff restano il nostro obiettivo”.

La prossima sfida per i Frogs sarà in trasferta contro i Marines Lazio, domenica 28 aprile ore 16.30.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular