venerdì, Giugno 21, 2024
HomeUltime notizieRaccolta firme a Varese di Gli Stati Uniti d'Europa per maggiore sostegno...

Raccolta firme a Varese di Gli Stati Uniti d’Europa per maggiore sostegno militare all’Ucraina: lunedí banchetto davanti multisala Impero

VARESE, 28 aprile 2024-Stati Uniti d’Europa domani, lunedì 29 aprile, a Varese a sostegno dell’Ucraina in occasione della proiezione di “20 giorni a Mariupol”. Il Sindaco Galimberti firmerà l’appello.
“La grande istanza politica oggi sullo scenario ucraino non è la conferma o la prosecuzione degli aiuti militari – vitali – ma la crescita, l’accelerazione di questi fino a garantire all’Ucraina una reale possibilità di respingere gli invasori dal suo territorio. Non c’è pace senza libertà e la resa alla prepotenza è una pace effimera” dichiarano gli esponenti della lista Stati Uniti d’Europa, presente alle prossime elezioni europee.
“Saremo domani, lunedì, davanti al multisala Impero a Varese dalle ore18.30 per raccogliere le firme su un appello che chiede un maggiore sostegno militare all’Ucraina.Il Sindaco Galimberti e il consigliere regionale Giuseppe Licata alle 19.30 ci raggiungeranno per sottoscrivere questa richiesta come già fatto da molti analisti, parlamentari ed accademici” concludono Valerio Federico, Salvino Reina, Lorenzo Cinquepalmi, Luca Perego, Leonardo Tomasello, Patrizia De Grazia e Orlando Rinaldi”, dicono gli organizzatori.
I cittadini potranno firmare l’appello dalle 18.30 alle 20 davanti al multisala Impero.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular