giovedì, Giugno 20, 2024
HomeEconomiaRosario Rasizza riconfermato Amministratore Delegato dal CDA di Openjobmetis per i prossimi...

Rosario Rasizza riconfermato Amministratore Delegato dal CDA di Openjobmetis per i prossimi 3 anni

MILANO, 30 aprile 2024 – Rinnovo di fiducia e conferma alla guida di Openjobmetis SpA per il prossimo triennio: Rosario Rasizza sarà l’Amministratore Delegato del Gruppo dopo l’annunciata operazione finanziaria con Groupe Crit, tra i primi 20 player europei nel settore della somministrazione di lavoro.

“Ci apriamo a una sfida dal respiro internazionale – ha dichiarato Rosario Rasizza, AD di Openjobmetis SpA: con questa operazione ci troviamo davanti a una prospettiva totalmente sfidante, nella quale porteremo la nostra expertise e le nostre persone, assicurando la continuità gestionale e il consolidamento di un percorso di crescita che non smette di rivelare le sue potenzialità. La spinta motivazionale che ci guida è molto forte e carica di entusiasmo ed è per questo che siamo ora alla ricerca di nuove figure manageriali di alto livello che possano contribuire alla nostra espansione commerciale in Italia e non solo. Sono certo che tutto ciò porterà su entrambi i versanti – quello italiano, e quello d’Oltralpe – la possibilità di un rafforzamento reciproco in virtù della messa a fattor comune di best practice, conoscenza specifica di svariati comparti ed energia. Personalmente, vivo questo momento con la grinta e l’orgoglio di chi ha voluto credere in un sogno e nella capacità di chi mi ha accompagnato, dal 2001 a oggi, dalla creazione di una start-up, passando da una quotazione in Borsa, all’apertura verso uno scenario denso di prospettiva.

Sono onorato di continuare a guidare Openjobmetis in questa fase cruciale della sua crescita – conclude Rasizza: la partnership con il Gruppo Crit rappresenta un’opportunità eccitante per espandere il nostro raggio d’azione e continuare la mia avventura in Openjobmetis. Sono fiducioso che insieme raggiungeremo risultati straordinari e continueremo a creare valore per i nostri clienti e collaboratori.”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular