giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportUn anno fa l'addio a Sara Falco, geniale e intrapredente imprenditrice per...

Un anno fa l’addio a Sara Falco, geniale e intrapredente imprenditrice per il gruppo editoriale di InBici

VARESE, 4 maggio 2024- Un anno fa l’addio a Sara Falco. Nel cordoglio di un anniversario che non avremmo mai voluto celebrare, resta il ricordo – indelebile – di una donna meravigliosa che, con la lungimiranza delle sue idee e la tenacia del suo lavoro, ci ha lasciato in eredità un patrimonio di progetti e di valori da custodire e da valorizzare.

Sara continua a vivere accanto a noi in tutte le iniziative strategiche che, oggi come ieri, scandiscono l’attività quotidiana del gruppo InBici. Dal sito internet alla piattaforma social, dai Training Camp ai Bike Hotel, tutti i nostri progetti – dalla nascita alla loro sintesi – hanno avuto il decisivo contributo di idee e di lavoro di Sara.

Ma, oltre al genio dell’imprenditrice, di lei resta soprattutto il suo sorriso, la sua capacità empatica di stringere relazioni, di trascinare il gruppo, di essere sempre al centro del progetto senza mai scadere nell’egocentrismo e nell’autoreferenzialità.

A lei oggi, oltre all’abbraccio amorevole del compagno Maurizio, va il “grazie” sincero di tutta la comunità di InBici e di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

E’ un giorno triste per tutti, ma non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.

Ecco perché Sara – che dal cielo starà sorridendo – non ci lascerà mai.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular