venerdì, Giugno 21, 2024
HomeUltime notizieMorto l'uomo accoltellato oggi a Varese. L'altra vittima è in prognosi riservata...

Morto l’uomo accoltellato oggi a Varese. L’altra vittima è in prognosi riservata dopo un delicato intervento

VARESE, 6 maggio 2024-di GIANNI  BERALDO

E’ morto in ospedale Fabio Limido, 71enne accoltellato nella parte alta del busto e al collo, oggi verso le 13 in via Ciro Menotti a Varese dall’ex genero Marco Martinati, ex avvocato di 40 anni, che prima aveva infierito sulla ex  moglie Lavinia Limido accoltellata anch’essa in modo grave al collo e al viso.

La donna è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico all’Ospedale di Circolo, al termine del quale è rimasta in prognosi riservata ed è attualmente ancora in pericolo di vita.

La dinamica di quanto avvenuto non ha bisogno di ulteriori accertamenti considerato che gli agenti di Polizia intervenuti immediatamente, hanno  rintracciato l’aggressore in posizione sovrastante rispetto alla vittima, steso a terra in un cespuglio a lato strada e visibilmente insanguinato.  A quel punto Martinati si è alzato in piedi lasciando cadere dalle mani un coltello sporco di sangue.

L’uomo è stato immediatamente fermato e posto in condizioni di sicurezza.

Nel giardino di un’attigua villetta, era presente l’altra vittima aggredita per prima, anche’essa insanguinata e in quel momento soccorsa da altre persone presenti.

L’omicida dopo l’arresto è stato trasferito nel carcere cittadino Miogni.

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular