venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSportCiclismo, si avvicina la Varese Van Vlaanderen

Ciclismo, si avvicina la Varese Van Vlaanderen

CITTIGLIO, 14 maggio 2024– La Varese Van Vlaanderen del prossimo 16 giugno si arricchisce di alcuni eventi collaterali. Presso il punto di iscrizione e ritrovo, al FeStiAmo Park di Cittiglio verranno allestite due mostre. In esposizione la collezione privata di biciclette di Luca Carraro, con mezzi che vanno al 1930 ai giorni nostri, e la collezione provata di maglie di ciclismo d’epoca di Roberto Marengoni con tra le altre la maglia iridata di Eddy Merckx, le maglie rosa di Felice Gimondi e Arnaldo Pambianco, la maglia tricolore di Franco Bitossi e la maglie del Gruppo Sportivo Ignis. La manifestazione offrirà tre opzioni: randonnée, gravel e cicloturismo con le regia del Comitato Organizzatore e dalla Società Ciclistica Orinese. Pronte anche le maglie ufficilai della manifestazione.

Ci sono poi delle unicità che contraddistinguono la Varese Van Vlaanderen randonnèe e gravel:

ISCRIZIONI CHIUSE A 300 CONCORRENTI: le iscrizioni sono aperte su https://join.endu.net/entry?edition=86491

QUOTA ASSOCIATIVA Confermato il costo dell’iscrizione a solo 15 Euro con un pacco gara che contiene ben nove oggetti.

AIC Quattro i ristori sul percorso con la novità della collaborazione con AIC Lombardia Onlus che all’arrivo a Cittiglio offrirà un sacco ristoro senza glutine per i partecipanti celiaci, una novità assoluta per le randonnée e gravel in Lombardia.

LA COLLABORAZIONE  I promotori dell’evento   hanno deciso di offrire uno spazio gratuito, presso la sede di partenza e arrivo al FeStiAmo Park di Cittiglio, agli organizzatori di altre manifestazioni ciclistiche per promuovere il loro evento.

www.varesevanvlaanderen.it

info: varesevanvlaanderen@gmail.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular