domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacoli e CulturaTempo LiberoFestival della Meraviglia a Laveno Mombello: tre giorni con filosofi, scienziati e...

Festival della Meraviglia a Laveno Mombello: tre giorni con filosofi, scienziati e artisti

LAVENO MOMBELLO, 17 maggio 2024-Tutta la community del Festival della Meraviglia era presente all’inaugurazione della prima giornata del programma, che per tre giorni porterà a Laveno Mombello filosofi, artisti, scienziati, attivisti e tanti altri contributi che provengono da ambiti e da generazioni diverse.

Con il patrocinio di Regione Lombardia e di Fondazione Cariplo, il Festival offre oltre 30 eventi per interrogarci sulla nostra capacità di provare ancora meraviglia in un mondo sempre più omologato.

Il Sindaco Luca Santagostino e l’Assessore alla Cultura Alice Gomiero hanno dato il benvenuto ai tanti ospiti, fra cui Fabio Minazzi dell’Università dell’Insubria e Rien Stroosnijder del Joint Research Center della Commissione europea, accompagnati sul palco dalle portavoce Giuliana Iannaccaro e Marta Pizzolante, che hanno affiancato l’ideatore del Festival Frank Raes.
Grande novità di quest’anno è il Festival OFF, con un “free podio” per dare libera espressione a musica, poesia e dialoghi fuori dagli schemi.
Il programma completo è sul sito www.festivaldellameraviglia.org
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular