giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSpettacoli e CulturaAntonio Ivan Bellantoni nuovo direttore generale di Bom Channel emittente nazionale generalista

Antonio Ivan Bellantoni nuovo direttore generale di Bom Channel emittente nazionale generalista

VARESE, 24 maggio 2024-L’emittente nazionale Bom Channel (in chiaro al 68 Digitale Terrestre) ha un nuovo Direttore Generale: è Antonio Ivan Bellantoni , già giornalista di quotidiani nazionali, avvocato esperto in fondi UE, portavoce parlamentare, autore televisivo e amministratore di BYTO Editore (società di comunicazione e raccolta fondi).

L’Amministratore di Bom Channel, Mario Griselli (Amministratore pure di ProdAction Dmd Media Srl, società di produzioni Tv), ed il CEO di Squirrel Media SpA (società spagnola, quotata in borsa, titolare di Bom Channel), Pablo Pereiro, hanno scelto Bellantoni come Direttore Generale di Bom Channel proprio per queste sue esperienze diversificate e trasversali. Bellantoni avrà il compito di rilanciare Bom Channel con un rinnovato palinsesto generalista, sfruttando anche l’omnicanalità per creare un mix Tv-Web e attirare così
un’ampia platea di telespettatori di ogni fascia d’età. Nuovi contenuti, da game show a film, dalla musica alla moda, dal turismo allo sport, caratterizzeranno fin da subito il palinsesto di Bom Channel, anche con la presenza di nuovi personaggi e conduttori, per ottenere uno share di livello e attirare sia soggetti pubblici/privati per creare inediti format con target
commerciale sia sponsor di qualità. La raccolta pubblicitaria è a cura di BYTO Editore di Roma e di ProdAction Dmd Media.

BOM Channel (appartenente al Gruppo spagnolo Squirrel Media SpA, quotato in Borsa), è una nuova emittente italiana a diffusione nazionale con sede a Torino, Milano e Roma. Si caratterizza per un palinsesto votato all’infotainment, ricco di trasmissioni di approfondimento su musica, moda, cinema, scienza, cultura, politica, economia e sport. È visibile 7 giorni su 7 H24 in chiaro in tutt’Italia al Canale 68 del digitale terrestre, in streaming su www.bomchannel.it e su app mobile gratuita per Android e iOS. Dati: 700 ore di diretta; 8.000 ore di produzione/anno; audience 1 milione contatti/giorno.

ProdAction Dmd Media è un team di professionisti con oltre 30 anni di esperienza nel settore della comunicazione video con sede a Torino. Dispone di teatri di posa, maestranze esperte e attrezzature di proprietà di ultima generazione per offrire ai clienti pubblici e privati, a costi concorrenziali, la produzione e distribuzione di spot, telepromozioni, televendite, filmati aziendali ed istituzionali, documentari, videoclip, convention, eventi in diretta o in streaming e reel per i social media.
BYTO Editore è una società esperta in comunicazione massmediatica e istituzionale, produzione format Tv e organizzazione eventi a livello nazionale con sede a Roma. Soci sono professionisti con oltre 30 anni d’esperienza a livello giornalistico, autorale e registico. Si occupa anche di fundraising, raccolta pubblicitaria e consulenza legale per bandi dei fondi UE.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular