domenica, Giugno 23, 2024
HomePoliticaTinagli e Gori sabato a Varese dopo chiusura campagna elettorale a Milano

Tinagli e Gori sabato a Varese dopo chiusura campagna elettorale a Milano

VARESE, 27 maggio 2024-Tinagli e Gori a Varese con vista Europa. I due candidati del partito democratico saranno presenti all’iniziativa organizzata dal Circolo di Varese nella sede della Festa dell’Unità, in via Vigevano 26 a Varese.

Il sindaco uscente di Bergamo e la parlamentare in carica saranno a Varese sabato 1 giugno intorno alle ore 18.30, dopo aver preso parte alla manifestazione di chiusura della campagna a Milano. Ad accoglierli, oltre alle segretarie Lozza (cittadina) e Bernardoni (provinciale), ci saranno anche gli esponenti istituzionali dei dem: il Sindaco Davide Galimberti, il Consigliere regionale Samuele Astuti e il Senatore Alessandro Alfieri.”
“Dopo la partecipazione di Pierfrancesco Maran al nostro gazebo – spiega Manuela Lozza – arrivano a Varese altri due importanti candidati del nostro partito al parlamento europeo: Irene Tinagli e Giorgio Gori. La scelta dei nostri candidati di venire a Varese è la dimostrazione dell’attenzione che pongono verso il nostro territorio e, più in generale verso i Comuni”.
“Questa iniziativa – conclude la segretaria PD – è un bel segnale anche per la nostra città. Avere candidati al Parlamento Europeo che hanno a cuore Varese è sicuramente un vantaggio per intercettare le opportunità che l’Unione mette a disposizione degli enti locali per aiutarli a crescere economicamente e socialmente nel segno della sostenibilità”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular