venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoli e CulturaFlavio Oreglio ospite alla rassegna Tuttiscrittori 2024 di Coarezza

Flavio Oreglio ospite alla rassegna Tuttiscrittori 2024 di Coarezza

COAREZZA, 6 giugno 2024-Il concorso che si svolgerà per eccellenza a livello nazionale a Coarezza è giunto ora alla sua 18° Edizione “Tuttiscrittori2024”.

Tuttiscrittori nasce nel 2006 promosso dalla Pro Loco di Coarezza.

Un concorso aperto a tutti per dare a ciascuno degli aspiranti scrittori che conservano in un cassetto segreto un racconto, la possibilità di mettersi in gioco, presentarlo e di favorirne la diffusione.

Quest’anno, novità assoluta del giorno sarà l’artista Flavio Oreglio, poeta catartico di Zelig, scrittore, musicista, umorista e storico del cabaret che intratterrà il pubblico per l’intera serata dove gli scrittori presenteranno i loro racconti e i sei brani finalisti.

La serata finale vedrà la presenza di una giuria “popolare” che ascolterà la lettura dei vari racconti e ne determinerà la graduatoria. Completata la classifica si raccoglieranno le schede.

La rassegna come l’intera serata sarà presentata da Sabrina Norcini, attrice e regista e come lettrici Patrizia Comolli e Patrizia Fontana.

I sei finalisti del concorso e le loro opere sono:

AL TERMINE DELLA NOTTE di Cantini Aurora

PATERNA APATIA di Flati Cristina

PURA GIOIA di Mazzocchi Emilia

SORBOLE CHE PIADINA di Pellai Paola

QUALCUNO DA CHIAMARE di Rampichini Flavia

SUPEREROI di Zugni Christian

Una serata di premiazione che si svolgerà il 22 Giugno 2024 con inizio alle ore 19 davanti alla Chiesetta di San Rocco in Via San Rocco a Coarezza dove la Proloco offrirà uno stuzzichevole aperitivo.

 

 

 

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular