domenica, Giugno 23, 2024
HomeUltime notizieControlli straordinari delle Forze dell'ordine alla stazione di Gallarate e aree limitrofe

Controlli straordinari delle Forze dell’ordine alla stazione di Gallarate e aree limitrofe

GALLARATE, 10 giugno 2024-Nei giorni scorsi, a Gallarate, la Questura ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio presso la stazione ferroviaria di Gallarate e zone limitrofe che ha visto il concorso di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, della Polizia Ferroviaria, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale, finalizzato ad un potenziamento dell’azione di prevenzione e presidio del territorio, nonché ad un attento monitoraggio per la presenza di stranieri irregolari sul territorio nazionale.
Nel corso dei servizi sono stati contestati illeciti amministrativi e sono stati identificati complessivamente circa 180 persone di cui 57 con precedenti di polizia. Si è proceduto all’accompagnamento per identificazione di n. 2 persone e sono stati notificati n. 2 provvedimenti di espulsione dal Territorio Nazionale.
Il servizio è alla base di un progetto di intervento predisposto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e attuato mediante ordinanza del Questore di Varese.
I controlli proseguiranno nel corso delle prossime settimane.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular