sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportLa UBYA Busto Arsizio riparte con il morale alto pronte per doppio...

La UBYA Busto Arsizio riparte con il morale alto pronte per doppio impegno settimanale

BUSTO ARSIZIO, 22 ottobre 2019-Rinfrancata nel morale dalla netta vittoria di domenica al Palayamamay con Chieri, la Unet e-work Busto Arsizio ricomincia oggi a lavorare dopo il giorno di pausa concesso da coach Lavarini. Con il gruppo al completo il tecnico di Omegna avrà finalmente una settimana piena di allenamenti per inserire al meglio le due neo arrivate Lowe e Washington in vista di un doppio impegno tosto: domenica 27 Gennari e compagne ospiteranno infatti la Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre mercoledì 30 (anticipo tv della 4a giornata) saranno di scena a Novara contro la Igor Volley, nel primo vero big-match ufficiale della stagione.

Per preparare questa doppia sfida coach Lavarini e il suo staff hanno organizzato anche un’amichevole a Chieri giovedì pomeriggio alle 16.30.

Per l’incontro del Palayamamay sono aperte le prevendite online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e in tutti i punti vendita Viva Ticket. UYBA Volley ricorda che per questo, e per tutti i match casalinghi è valida la promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Per la trasferta di Novara invece gli Amici delle Farfalle organizzano pullman a seguito della squadra. Info e prenotazioni qui: https://www.facebook.com/events/445140566121932/

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular