Mare Culturale Urbano di Milano, questa settimana raddoppia le proposte musicali

0
693
Il rumore della tregua

MILANO, 22 ottobre 2019- Questa settimana a MARE CULTURALE URBANO, il centro di produzione artistica in via G. Gabetti 15 a Milano, doppio appuntamento con “RASTER”, la rassegna di musica underground dal successo sempre più consolidato!

 Giovedì 24 ottobre, alle ore 21.30, si esibiranno Il rumore della tregua e Davys, due band milanesi che immergeranno il pubblico di Mare Culturale Urbano in atmosfere folk, cantautorali e pop-rock.

E domenica 27 ottobre, il primo appuntamento con una delle novità più interessanti della stagione:“RASTER NOREASON”, una formula speciale della rassegna, realizzata in collaborazione con NoReason Bookingche a cadenza mensile ospiterà per la prima volta musicisti con esperienze su palchi internazionali! A partire dalle 18.00 la cascina del 600’ di zona San Siro si accenderà con il punk-rock dei Quercia e dei Cold Hands, Warm Hearts (ingresso 5 euro).

Mare Culturale Urbano è un centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano. Sviluppa progetti di inclusione sociale, innovazione culturale e propone programmi di residenza dedicati ad artisti anche internazionali. Tutto l’anno Mare si anima con concerticinema all’apertofestivalattività per bambini. Nella cascina, aperta tutti i giorni, trovano spazio anche un ristorante con birreria artigianale (Mare Birre e Cucina), un coworking, due sale prova musicali, spazi per formazione e eventi, un cortile comune. La struttura è un bene del Comune di MilanoDa maggio 2016 mare culturale urbano ha realizzato oltre 450 eventi musicali e concerti. Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui