venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaConte e Carignola (Pd Varese): "Dopo gli arresti di oggi si capisce...

Conte e Carignola (Pd Varese): “Dopo gli arresti di oggi si capisce perchè i varesini abbiano scelto questa amministrazione comunale”

VARESE, 14 novembre 2019-La cronaca giudiziaria di oggi è, ancora una volta, sconvolgente per il nostro territorio.
Fa una certa impressione pensare al coinvolgimento del candidato sindaco delle scorse elezioni comunali, pensiamo cosa avrebbe potuto significare per la città avere un sindaco arrestato.
Ci asteniamo da ogni commento sulla vicenda giudiziaria perché pensiamo che la giustizia debba fare il suo corso, ed auspichiamo anzi che possa essere dimostrata l’estraneità ai fatti contestati da parte di chi è stato coinvolto a Varese, ma le tante confessioni e richieste di patteggiamento dei mesi scorsi hanno oggettivamente svelato un sistema di gestione della cosa pubblica a dir poco inquietante.
Inoltre, al di là delle responsabilità penali dei singoli, non abbiamo ancora sentito da parte di Lega e Forza Italia locali quella profonda autocritica che sarebbe quanto mai necessaria.
Anche per questi motivi Varese ha fatto bene ha voltare pagina tre anni e mezzo fa, ed è chiaro nell’interesse di tutti che tornare indietro non è più possibile.
Luca Carignola
segretario PD Varese
Luca Conte
capogruppo PD Varese
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular