venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaSalviamo chi Salva: consegnate dal Ponte del Sorriso tute monouso a personale...

Salviamo chi Salva: consegnate dal Ponte del Sorriso tute monouso a personale impegnato nell’emergenza sanitaria

VARESE, 17 marzo 2020-Il Ponte del Sorriso ha lanciato una campagna raccolta fondi “SALVIAMO CHI SALVA”, con il preciso scopo di donare, in accordo con l’ASST Settelaghi, materiale di protezione per gli operatori sanitari e per tutti coloro che sono impegnati in prima linea con i malati di Coronavirus. Grazie alle molte donazioni arrivate, sono già state consegnate ben 620 tute monouso a rischio biologico, estremamente importanti per proteggere chi entra in contatto con questa contagiosa malattia.

La fornitura è destinata in particolare all’Ospedale di Cuasso, che la Regione Lombardia ha individuato quale centro di cura per il COVID19, una struttura che è stata velocemente riadattata e che sta già accogliendo i pazienti.

Si è reso necessario far fronte a questa emergenza in quanto il virus corre, purtroppo, più veloce del materiale a disposizione.

Il Ponte del Sorriso si è reso quindi disponibile a reperire immediatamente il materiale, contattando piccoli fornitori.

Il fabbisogno, però, è di grandi quantità e Il Ponte del Sorriso conta sulla generosità per riuscire a salvare chi salva.

IBAN IT 23 H 05034 10800 000000021266

http://www.ilpontedelsorriso.com/dona-ora/

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular