giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaChirurgia Pediatrica: aperti nuovi ambulatori a Cittiglio, Tradate e Angera

Chirurgia Pediatrica: aperti nuovi ambulatori a Cittiglio, Tradate e Angera

VARESE, 4 giugno 2020-Dopo l’avvio a metà febbraio di un ambulatorio serale (tutti i mercoledì, dalle 17.30 alle 19.30), l’offerta ambulatoriale della Chirurgia pediatrica si amplia ulteriormente per venire ancora più incontro alle esigenze delle famiglie: sono stati aperti, infatti, tre ambulatori di Chirurgia Pediatrica negli Ospedali di Cittiglio, di Tradate e di Angera, una volta al mese in ciascuna sede, il giovedì pomeriggio, su prenotazione.

“In questo modo saremo ancora più vicini al territorio e in particolare ai Pediatri di libera scelta – commenta il Dott. Valerio Gentilino, Direttore della Chirurgia pediatrica – ma anche a tutte le sedi afferenti al Dipartimento Donna e Bambino della nostra ASST, diretto dal Professor Massimo Agosti”.

In questi nuovi ambulatori sono erogate le prime visite per bambini da zero a 18 anni con patologie chirurgiche pediatriche e inoltre i controlli post-chirurgici sui piccoli pazienti operati al Del Ponte ma che vivono vicino ai presidi di Cittiglio, Tradate e Angera, evitando alle famiglie di tornare a Varese.

Parallelamente ha ripreso a regime l’attività ambulatoriale di Chirurgia pediatrica all’Ospedale Del Ponte.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular