venerdì, Marzo 29, 2024
HomeMusicaTorna "Sweet Home Music" con i Gospel Book Revisited: prenota il concerto

Torna “Sweet Home Music” con i Gospel Book Revisited: prenota il concerto

VARESE, 10 luglio 2020-Ritorna anche a Luglio “#SweetHomeMusic”, con un appuntamento musicale imperdibile e l’obiettivo di portare blues e roots music nelle case di tutti, in attesa di tornare alla reale dimensione.

La musica come terapia, soprattutto in questo periodo di ripresa, con tutta la sua positiva energia legata al senso di benessere, ad una crescita del senso di comunità e all’aumento dell’autostima.

A-Z Blues propone un concerto via Facebook che potrete seguire comodamente da casa vostra, soli o con amici – magari sorseggiando un buon caffè, un digestivo o una birra gelata – quasi fosse un live show vero.

Sarà possibile, anche, inviare un contributo direttamente agli artisti attraverso il metodo di pagamento PayPal come elargizione spontanea a titolo di donazione a questo indirizzo: antonio@a-zblues.com.

In una data speciale, venerdì 17 ore 21,00, avremo un concerto speciale, un vero e proprio show-case che durerà circa un’ora al netto dei tempi di interventi d’introduzione, e sarà un piacevole modo di passare la serata.

Il gruppo dei Gospel Book Revisited (spesso abbreviato in #GBR sui social) è una delle principali rivelazioni degli ultimi anni, tanto da essersi meritato sul campo il passaggio nella sezione “big” del panorama musicale nazionale di American Music. Questa esibizione “casalinga” sarà caratterizzata da un sound elettro-acustico che metterà in grande risalto la tecnica musicale dei 5 artisti che compongono la band torinese.
 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular