giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaFunerale di Massimo Abbiati: le disposizioni del Comune di Vedano Olona

Funerale di Massimo Abbiati: le disposizioni del Comune di Vedano Olona

VEDANO OLONA, 18 agosto 2020-Il Comune di Vedano Olona e la Parrocchia San Maurizio nell’esprimere il profondo cordoglio a nome di tutta la comunità per la prematura scomparsa di Massimo Abbiati comunicano che le esequie funebri si terranno mercoledì 19 agosto 2020 alle ore 10.30 presso la chiesa parrocchiale di San Maurizio.

Si comunica che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni e linee guida applicabili di prevenzione della diffusione del Covid-19, la capienza massima della chiesa è di 90 persone e sarà prioritariamente riservata a parenti, autorità e colleghi del defunto.

La funzione religiosa verrà diffusa con altoparlanti anche all’esterno della chiesa e sul sagrato sarà ammesso un pubblico fino a 120 persone dotate di mascherina e opportunamente distanziate.

Inoltre sarà possibile per tutti seguire la funzione religiosa e manifestare la propria vicinanza anche in diretta Facebook dalla pagina dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Vedano Olona da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

Per quanti giungano da fuori paese, poiché sarà inibito il posteggio delle auto in piazza San Maurizio, sarà possibile parcheggiare al cimitero (piazzale Donatori del Sangue) o lungo l’adiacente parco Spech.

Si ricorda che, sempre in ottemperanza alle vigenti disposizioni, non seguirà alcun corteo funebre e la tumulazione della salma è riservata ai parenti stretti.

In ogni caso si confida nella sensibilità di tutti a rispettare in ogni momento il distanziamento interpersonale di 1 metro e di utilizzare la mascherina. In questo momento particolarmente delicato non potrà essere tollerata alcuna forma di assembramento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular