venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaPunto Tamponi: dopo Varese saranno operativi anche a Cittiglio e Tradate

Punto Tamponi: dopo Varese saranno operativi anche a Cittiglio e Tradate

VARESE, 1 ottobre 2020-Il Centro Tamponi dell’Ospedale di Circolo di Varese, situato nella palazzina affacciata su viale Borri, non sarà più l’unico punto di riferimento per chi deve sottoporsi a tampone naso-faringeo per la ricerca di anticorpi anti-Covid. 
Dal prossimo 7 ottobre, infatti, sarà operativo il Punto Tamponi dell’Ospedale di Cittiglio e dal 12 ottobre quello dell’Ospedale di Tradate.
Tutti e tre i Centri Tampone dell’ASST Sette Laghi saranno accessibili per i bambini, i ragazzi e il personale scolastico che si presentino muniti di autocertificazione da lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00.
Fondamentale per chi accede direttamente è il rispetto della fascia oraria indicata. In questo modo sarà possibile ricevere l’esito del tampone entro le 23.00 del giorno stesso sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). A questo proposito, si ricorda che la consultazione del FSE è possibile dotandosi di un’identità SPID oppure facendosi rilasciare le credenziali OTP in uno dei nostri sportelli
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular