venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegioneQuattrozampeinfiera: a Milano, passeggiata solidale con i bassotti

Quattrozampeinfiera: a Milano, passeggiata solidale con i bassotti

MILANO, 2 ottobre 2020- Sabato 3 e domenica 4 ottobre, presso il Parco Esposizioni di Novegro, nel contesto di Quattrozampeinfiera, sarà presente l’Associazione Onlus Cuor di Pelo Rescue Bassotti con una serie di attività per vedere il mondo dal “basso”.

Dichiara Sandro Nigro, Presidente dell’Associazione: “Piccolo di statura ma dotato di grandi qualità, il bassotto si distingue per un’eleganza tutta propria e l’assoluta convinzione di essere superiore a chi gli sta intorno. Dalla forma allungata, come un tubetto di salsa di pomodoro è in realtà un concentrato di intelligenza, caparbietà e amore infinito”.

Nelle due giornate più pet friendly d’Italia, si potrà conoscere la grande famiglia di Cuor di Pelo, in un’edizione speciale “tutta outdoor”, in un vero e proprio Pet Park in totale sicurezza, nel rispetto delle norme.

Nello stand di Cuor di Pelosabato 3 ottobre sarà presente Maurizio Canazza di Mc Laren per dare indicazioni sull’uso dell’ausilio ortopedico, quando è indispensabile e quali giovamenti possa dare. Fornirà consulenza e supporto tecnico per eventuali regolazioni o qualsivoglia manutenzione.

Cuor di pelo (Foto di Flavio di Properzio)

Domenica 4 ottobre si terrà la QuattroPassiBassi in fiera, una Passeggiata solidale con la partecipazione degli special guest Molly Califfo, ormai diventati le mascotte dell’Associazione.

 Dalle ore 10 sarà possibile iscrivere il bassotto presso lo stand dell’Associazione. Per chi vorrà sostenere la Cuor di Pelo con una donazione spontanea sarà consegnata la spilla ufficiale dell’evento, il papillon per ogni bassotto partecipante e il kit che comprende un rotolo sacchetti per la raccolta delle deiezioni, 1 bustina di gel disinfettante monouso, 1 mascherine chirurgica (fino esaurimento scorte).

Alle 12 è previsto il taglio del nastro e la  partenza della passeggiata solidale durante la quale i bassotti dovranno essere tenuti al guinzaglio.

Durante la passeggiata è prevista l’incursione del GRANDE BASS di Cuor di Pelo che distribuirà le cartoline con gradite sorprese.

Per partecipare alla Passeggiata solidale è necessario inviare un messaggio al 3926289264 comunicando il nome cognome e numero di partecipanti più bassotto al seguito.

 “Il destino traccia per noi nuovi sentieri seminando briciole di amore, che ci indicano quale sia il viaggio e anche la meta, riportandoci finalmente a casa” Cuor di Pelo.

 www.quattrozampeinfiera.it

www.cuordipelo.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular