venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCastellanza, riapre il Palaborsani con stage di ginnastica ritmica alla presenza della...

Castellanza, riapre il Palaborsani con stage di ginnastica ritmica alla presenza della campionessa Romina Laurito

CASTELLANZA, 14 ottobre 2020-Si terrá sabato 17 ottobre, in occasione della ripartenza ufficiale della stagione sportiva al Palaborsani di Castellanza, uno stage organizzato da SportPiú aperto a tutte le giovani atlete di ginnastica ritmica.
L’insegnante d’eccezione sarà Romina Laurito, ex Farfalla della Nazionale italiana, 3 volte campionessa del Mondo e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012.
Le atlete avranno la possibilità di imparare, confrontarsi e condividere la loro grande passione con questa grande campionessa e importante orgoglio italiano. Potranno studiare le gestualità tecniche e i suoi segreti  la quale si metterà al servizio delle ginnaste.
Questo incontro sarà un’occasione rarissima per poter accrescere il proprio bagaglio tecnico ma soprattutto un’esperienza umana e sociale di altissimo rilievo. L’evento organizzato seguirà e rispetterà di tutte le normative Covid-19.
Al termine dello stage sarà proprio Romina Laurito ad inaugurare il nuovo bar della struttura, che da sabato cambierà nome: “Knights Bar”. Il nuovo, rinnovato locale sarà luogo di incontro e passione sportiva per gli eventi, per i genitori che attendono la fine degli allenamenti dei propri figli, oppure luogo di ristorazione per chi volesse passare una serata insieme con i propri amici grazie anche all’opportunità di gustarsi un menù sportivo godendosi la programmazione sportiva offerta da Sky.
Spazio anche ai più piccoli, che avranno la giornata di Sabato 24 ottobre completamente dedicata a loro con il MINIBASKET DAY, un Torneo dedicato a tutti i futuri campioni della palla a spicchiLa grande flessibilità dell’impianto e al tempo stesso l’importante capienza, fanno del PalaBorsani una struttura che, anche in tempi emergenziali, è in grado di rispondere adeguatamente a tutte le normative imposte dai più recenti DPCM, e quindi di ospitare una grande varietà di eventi sia sportivi che dedicato ad altri spettacoli.
Insomma una stagione 2020/21 al Palaborsani che si prospetta comunque ricca di appuntamenti e votata alla polifunzionalità che da sempre contraddistingue l’impianto ed oggi con un marcia potente in più come quella del “Knights Bar”, perché il PalaBorsani torni ad essere la “casa dello Sport e dello Sportivo”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular