A Varese nasce Cre4le, laboratorio floreale dove la creatività non ha confini

0
1020

VARESE,19 ottobre 2020 – Cre4le sarà inaugurato sabato 24 ottobre – in via Francesco Daverio, 93 – con l’obiettivo di diventare una vetrina di riferimento dove scegliere il cadeau più adatto per celebrare i momenti importanti, optando per un’originale composizione floreale, o una tra le diverse proposte di oggettistica per la casa, accuratamente selezionate, tra brand esclusivi.

Uno spazio luminoso e accogliente – di oltre 100 mq – dal sapore post industriale, allestito con arredi di recupero sapientemente riattualizzati e oggetti di design, una location poliedrica e innovativa che ospita la Cre4ale factory, dove le idee prendono forma, con allestimenti per eventi e ricorrenze speciali.

Alexandra Dobre è l’anima creativa di Cre4le, la sua passione è nata tra le mura di uno studio di design d’interni nel quartiere Brera a Milano, dove ha avuto l’occasione di incontrare giovani artisti con i quali ha creato, progettato e presentato al pubblico i propri lavori, imparando così ad amare il design in tutte le sue declinazioni. Concluso il percorso accademico, Alexandra si è potuta dedicare a tempo pieno alla formazione in ambito artistico, rivelando una personalità versatile e raffinata che si esprime in vari ambiti: dalla decorazione di arredi e complementi di recupero, alla realizzazione di pannelli decorativi, quadri materici e negli ultimi anni si è specializzata come event & flower designer.

Cre4le è aperta dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, la domenica dalle 9.00 alle 12.00, con parcheggio riservato alla clientela.

Cre4le – Via Francesco Daverio, 93 – Varese – info@cre4le.com – tel. 0332/1500498

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui