martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportOpenjobmetis Varese-Sassari, sfida d'alto livello agonistico. Bulleri sugli avversari: "Complimenti a chi...

Openjobmetis Varese-Sassari, sfida d’alto livello agonistico. Bulleri sugli avversari: “Complimenti a chi ha allestito e a chi allena questa squadra.

VARESE, 30 ottobre 2020- Nonostante un clima generale surreale determinato da una netta crescita di contagi Covid a Varese e provincia (terza in Italia per numero di contagiati e ricoveri), la pallacanestro Varese prosegue la sua attività agonistica regalando un minimo di distrazione rispetto all’emergenza sanitaria.

Domenica la Openjobmetis affronta a Masnago il temibile Sassari (ore 19), squadra ben organizzata allenata da Gianmarco Pozzecco, in grado di vincere su qualsiasi campo se si lascia spazio di manovra.

Varese però non vuole deludere  propri tifosi (che potranno seguirla solo in streaming o su canali dedicati) cercando una vittoria prestigiosa ma soprattutto utile a muovere la classifica.

Sulla partita ecco le parole del coach biancorosso Bulleri:

«Sassari è una squadra veramente di grande livello: è ben strutturata e ben allenata e lo si evince dall’organizzazione che mostra nelle sue giocate offensive e difensive nelle quali emerge tutta la fisicità e l’atletismo dei suoi giocatori. Bisogna fare i complimenti a chi ha allestito e a chi allena questa squadra. Mi aspetto una partita estremamente difficile, dai grandissimi toni atletici e fisici ai quali noi dovremo essere in grado di rispondere dall’inizio alla fine. Dovremo cercare di reggere il loro urto fisico e poi giocarci le nostre carte. Io e Pozzecco abbiamo un rapporto eccellente; non siamo in contatto costante, ma quando ci vediamo c’è grande affetto e rispetto. Abbiamo vissuto esperienze comuni importanti sia da compagni di squadra che da avversari e credo che questo ci legherà per sempre. Come allenatore ritengo che i risultati parlino per lui; grandissimi complimenti per quello che sta facendo con la veste di allenatore dopo tutto quello di buono che ha fatto da giocatore».

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular