Dopo la polemica su mancati rimborsi biglietti aerei risponde Ryanair: ”Tutti i passeggeri stanno ricevendo informazioni per rimborsi o cambi volo”

0
371
Assistente di volo compagnia Ryanair

VARESE, 9 novembre 2020-In merito a mancati rimborsi da parte della compagnia aerea Rynair di biglietti aerei per passeggeri delle zone rosse e arancioni da noi segnalato tramite un articolo pubblicato nei giorni scorsi, oggi la stessa compagnia aerea ci ha scritto quanto segue «Tutti i passeggeri, con viaggi tra il 6 novembre e il 3 dicembre, i cui voli sono stati cancellati o interessati dalle restrizioni italiane sugli spostamenti, stanno ricevendo informazioni circa le opzioni a loro disposizione, compresi i cambi di volo gratuiti, i rimborsi ed i voucher, secondo quanto previsto dalla legge vigente».

redazione@varese7press.it

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui