giovedì, Marzo 28, 2024
HomeMusicaIl varesino Mr.Thief pubblica ''Licenza Poetica'' per la nota etichetta BM Records

Il varesino Mr.Thief pubblica ”Licenza Poetica” per la nota etichetta BM Records

VARESE, 23 novembre 2020-Mr. Thief, Varesino della classe ’95, si é fatto conoscere negli anni per la sua sempre più nota street credibility grazie ai numerosi progetti underground (si stimano almeno quattro release fra mixtape ed Ep) e per aver aperto i concerti di artisti come Havoc Of Mobb Deep, Johnny Marsiglia, OTR, Egreen, En?gma e Two Fingerz e molti altri.

Pensando all’attitudine Hip Hop di Mr. Thief non é un caso che un primo vero disco ufficiale si sia fatto attendere così a lungo e che trovi al suo fianco un’etichetta rinomata come la BM Records.

“Licenza Poetica” é un disco curato nei dettagli che sa mantenere una forte integrità e consistenza HipHop. Dalla delivery (curata da Easy Weasy) ai suoni (arrangiati per lo più da Mr. Phil, Giò Lama, Weirdo e Kaso) il disco racchiude il sapore classico del rap Italiano con un pizzico di internazionalità.

“Per capire il concept del disco basta guardare la copertina …. ” racconta Mr. Thief “Ci sono io come una sorta di soldato-poeta. Ho concepito il tutto come un fuggire via da uno scenario di guerra distopica e soffocante per mezzo della scrittura. Notare le stilografiche, il sangue e le piume.”

“Licenza Poetica”, disponibile nei migliori store digitali, rappresenta appieno l’interiorità dell’artista. Un groviglio di pensieri, delusioni, visioni del mondo e vicende personali. “Licenza Poetica”, mixato e masterizzato al Purple Studio da Mene, é un racconto in 4/4 adatto alla nicchia del pubblico Hip Hop e in particolare ai collezionisti di genere.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular