venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaCanile di Varese, aperta raccolta fondi dalla Lega Nazionale Difesa del Cane

Canile di Varese, aperta raccolta fondi dalla Lega Nazionale Difesa del Cane

VARESE, 30 novembre 2020-Il Canile Municipale di Varese è una struttura ormai inadeguata a ospitare i randagi e  i cani abbandonati del territorio, soprattutto durante l’inverno.
Per questo motivo la Lega Nazionale per la Difesa del Cane (Sezione Varese) che gestisce il canile ha attivato una campagna di raccolta fondi su Rete del Dono, piattaforma di crowdfunding, leader per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP).

Molto buona la risposta della community grazie alla quale si stanno raggiungendo cifre inaspettate. Le donazioni serviranno ad acquistare: lampade riscaldanti, cancelli di ferro, pali di ferro, rete anti-salto, cemento, cappio di sicurezza, trabattello. La struttura, infatti, non risulta più adatta a garantire il benessere psicofisico, la sicurezza e l’adottabilità dei quattro zampe oltre che alla sicurezza delle persone che vi lavorano.

La Lega Nazionale Per la Difesa del Cane (Sezione Varese) ha in programma inoltre un progetto più ambizioso per un nuovo canile nel 2021.

Per donazioni e per ulteriori informazioni: https://www.retedeldono.it/it/progetti/lndc-varese-canile-di-varese/facciamo-rete-per-i-cani-del-canile-va

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular