martedì, Marzo 5, 2024
HomePoliticaQuale il destino dell'area di Biumo? Varese Ideale chiede maggiore chiarezza all'Amministrazione...

Quale il destino dell’area di Biumo? Varese Ideale chiede maggiore chiarezza all’Amministrazione comunale

VARESE, 16 aprile 2021-Galimberti e la sua Amministrazione latitano e non fanno chiarezza in merito al destino della zona di via Carcano, angolo via Cairoli, utilizzata come parcheggio dai pendolari dove, pare, il Comune vorrebbe costruire delle palazzine e l’ennesimo supermercato che andrebbe a dare un altro colpo alle piccole attività economiche e ai commercianti della zona.
Mattia Cavallini (Varese Ideale): “Si stanno facendo sempre più insistenti le voci sulla volontà dell’Amministrazione guidata da Galimberti, di voler costruire sull’area in questione due palazzine e l’ennesimo supermercato”.
Varese Ideale chiede quindi maggiore chiarezza nei confronti dei cittadini e rassicurazioni in merito a progetti che non solo andrebbero a mettere ancor più in difficoltà le attività economiche di Biumo ma andrebbero anche a modificare profondamente la zona.
“Ci auguriamo – continua Cavallini – che le voci non siano fondate perché, sebbene sappiamo che quell’area sia edificabile, riteniamo che Varese e i Varesini si meritino di più dell’ennesimo supermercato e delle ennesime palazzine alte e discutibili in stile anni ’70”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular